Jerusalem Development Authority annuncia il lancio del nuovo sito web istituzionale www.itraveljerusalem.com inizialmente disponibile in inglese e in ebraico; a breve arriveranno anche le versioni in russo, spagnolo, italiano, tedesco e arabo. Gli utenti internet ed i possessori di smart phone potranno essere aggiornati in tempo reale su ciò che di meglio Gerusalemme ha da offrire ai suoi visitatori.

Oltre al lancio del sito, nei punti più importanti della città e vicino ai principali hotel ci sono delle postazioni interattive che suggeriscono le zone da visitare nei dintorni ed offrono la possibilità di navigare gratuitamente nel nuovo sito. I turisti che possiedono uno smart phone possono scansionare per la città migliaia di codici a barre interattivi QR e scaricare le app sul proprio cellulare.

“Gerusalemme è un luogo unico non solo per i suoi forti connotati storici e religiosi che la caratterizzano. E’ anche una città vivace che offre molteplici eventi culturali. Ci siamo concentrati anche sul turismo individuale e questo target necessita di un approccio completamente diverso rispetto a quello del turismo di gruppo.

Per incontrare questa domanda  abbiamo creato una fonte di informazioni facilmente accessibili e fruibili a tutti, da coloro che visitano la città per la prima volta a coloro che la vivono quotidianamente” ha commentato Moshe Leon, Presidente del Jerusalem Development Authority.

Il Jerusalem Development Authority sta lavorando al fine di aumentare la già ampia gamma di ristoranti, hotel, tour e attrazioni presenti in città.