Per tutta la durata dei Giochi, dal 27 luglio al 12 agosto, verranno trasmesse in diretta, sia nelle aree pubbliche che nelle cabine, tutte le 2.000 ore di gare inserite in programma e le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi.

A bordo anche l’intrattenimento sarà degno del clima olimpico: la Compagnia ha infatti studiato per gli ospiti diverse iniziative. In occasione di ogni crociera verranno organizzate sfilate colorate per celebrare le diverse nazionalità, accompagnate dagli inni nazionali, suonati e cantati sui ponti esterni nell’ambito di divertenti cerimonie.

Gli ospiti potranno inoltre scommettere sulle singole gare, le finali e sul numero di medaglie che ogni nazione riuscirà ad aggiudicarsi; video-quiz sulla storia dei Giochi Olimpici consentiranno inoltre agli appassionati di sport di mostrare le loro conoscenze. Per i più competitivi, infine, verranno organizzati tornei di calcetto, ping pong e freccette, con medaglie per i campioni di ogni specialità. Sport a bordo ma anche molti eventi divertenti come feste in costume e caccia al tesoro.

Anche la gastronomia si ispirerà ai giochi olimpici, con gli chef di bordo che realizzeranno dolci decorati con il famoso simbolo a sei cerchi delle Olimpiadi.