Cresce l’offerta di Air One sulla Sardegna. Dal 13 luglio al 9 settembre lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia introdurrà un secondo volo giornaliero fra Milano Malpensa e Olbia. Questo nuovo collegamento, in partenza da Milano alle ore 21.15 e da Olbia alle ore 23.05, si aggiunge al volo pomeridiano tra i due aeroporti e vuole rispondere alla forte domanda di traffico vacanziero su questa rotta e in generale sulla Sardegna.

Fino alla fine di ottobre Air One prevede di trasportare sui propri voli da e per l’isola 100.000 passeggeri, oltre il 40% in più rispetto ai 70.000 che hanno scelto di volare conla Compagnia nell’estate dello scorso anno. Questa estate Air One collegala Sardegna alle sue tre basi di Milano Malpensa, Pisa e Venezia.

Da Milano Malpensala Compagnia offre collegamenti quotidiani verso Alghero (voli estivi attivi già dal mese di giugno), oltre al doppio volo quotidiano per Olbia. Air One collega Olbia anche con Pisa (4 voli a settimana nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica), confermando l’investimento sull’aeroporto toscano che da luglio del 2011 è la base di un Airbus A320 della Compagnia.