A partire da oggi fino al 12 luglio 2012 airberlin mette a disposizione ulteriori 100.000 biglietti a tariffe vantaggiose. I biglietti sono prenotabili nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 31 ottobre 2012, a partire da 49 Euro oneway, per destinazioni in Germania e in Europa.

Sono disponibili, inoltre, anche altri biglietti a tariffe promozionali verso destinazioni in tutto il mondo. A partire da 49 euro a tratta, ad esempio, si vola da Milano e Roma verso Berlino e Düsseldorf. Da qui si prosegue per numerose destinazioni in Germania e in Europa: Copenaghen, Helsinki, Stoccolma e San Pietroburgo.

Ulteriori biglietti promozionali sono inoltre disponibili da Catania, Firenze e Venezia verso destinazioni in Germania ed Europa. Importante anche l’offerta lungo raggio: tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf, infatti, si parte da Milano e Roma alla volta di destinazioni come New York e Los Angeles.

Da Roma si vola poi tramite Berlino per Abu Dhabi e da qui si prosegue verso destinazioni in Arabia, Asia, Africa e Australia. Le tariffe s’intendono comprensive di imposte, tasse e miglia topbonus.