Serve aiuto alle agenzie? Dolphin Italia www.dolphinitalia.it ha introdotto una nuova figura a supporto del lavoro quotidiano di agenzie di viaggio e tour operator, quella del consulente. Presto disponibile nella maggior parte delle province italiane, sarà una guida attenta e pronta, sempre vicina al settore, al fine di prevenire errori ed aggiungere stimoli e proposte oltre all’ordinaria gestione.

Il consulente, infatti, è vicino a livello fisico e locale nella maggior parte delle zone italiane per poter supportare in modo pratico le molte attività l’agenzia, da quelle di back office (come il data entry) a quelle di supporto direzionale e sviluppo del business – anche attraverso campagne marketing mirate e CRM.

Supporto per le vendite, per la crescita competitiva, svolgimento di adempimenti contabili e scadenze fiscali… il vostro consulente è pronto ad agire in ogni ambito e, soprattutto, in loco: grazie alla sua vicinanza geografica, l’intervento è non solo immediato, ma anche costante.

Il servizio – pecifica la nota stampa – non è oneroso.