Nuove strutture e nuove mete per Aviomar che presenta la nuova e rinnovata edizione del catalogo “Mare Class”, con validità fino a dicembre 2012.
“Il catalogo, che è stato ampliato con nuove destinazioni e strutture, racchiude al proprio interno il nostro prodotto top. Nello specifico le mete che abbiamo confermato sono Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba, Toscana, Puglia, Corsica, Costa Azzurra, Grecia, Croazia e Slovenia, mentre sono entrate per la prima volta nella pubblicazione la Basilicata e Cipro” ha commentato Emmer Guerra, Direttore Aviomar.

Novità anche per le strutture introdotte: dal Golf Hotel Is Arenas di Narbolia e dell’Hotel
Baia del Porto di Agrustos in Sardegna, il Donnafugata Golf Resort di Ragusa in Sicilia, in Puglia e Basilicata si hanno quattro importanti novità con il Gusmay Resort di Peschici, il Borgobianco Resort di Polignano a Mare, il Borgo Egnazia Resort di Savelletri e l’Hotel Marinagri Luxury & Nature di Policoro, il Falkenstainer Hotel Iadera & Spa di Zadar in Croazia.

Ma anche i quattro complessi di Creta Domes of Elounda, Minos Art Beach Hotel, Minos Palace e Candia Park Village, lo Sheraton Rhodes e il Miramare Wonderland di Rodi e infine l’Amathus Hotel situato a Cipro.

“Come successo per gli altri cataloghi Aviomar, anche per il ‘Mare Class’ riportiamo sulla pubblicazione soltanto i prezzi reali al giorno per unità abitativa, indicate per coppie, coppie con uno o più bambini, grazie a icone molto intuitive e immediate. Le tabelle prezzi dei soggiorni sono inoltre completabili con voli e servizi” ha concluso Guerra.