Di Tiziana Conte

Luca Manchi annuncia il nuovo accordo commerciale per le agenzie e le novità della programmazione

 

Karisma TravelNet, che quest’anno ha festeggiato 25 anni di attività, si appresta a chiudere il 2023 con ottimi risultati. A confermarlo è il titolare Luca Manchi sottolineando  “+35% di fatturato in linea con quello prepandemico”.

E se l’anno ormai alle porte è stato brillante, quello che sta per arrivare parte in un clima di incertezza.

“Eravamo molto fiduciosi per le tante richieste di gruppi per Egitto, Giordania e Marocco che purtroppo, al momento, sono tutte in stand-by. Dal 7 ottobre c’è stato un arresto in generale, ovviamente le destinazioni medio orientali si sono proprio fermate ma per le festività ormai alle porte registriamo un’incoraggiante richiesta per il lungo raggio”.

Venticinque anni, quelli di Karisma TravelNet, sempre all’insegna della professionalità e del costante impegno verso le agenzie di viaggi.

“Per noi l’intermediazione rappresenta il 100% del nostro fatturato. Abbiamo aumentato le commissioni e le incentivazioni con il nuovo accordo commerciale 2024 che prevede step assolutamente raggiungibili: un modo per premiare anche chi ha avuto fiducia in noi questo anno”.

Restando in tema di novità, la programmazione 2024 si presenta ampliata: “Abbiamo più partenze di tour garantiti in italiano in Thailandia e negli Stati Uniti e speriamo che le tariffe aeree arrestino la loro immotivata crescita soprattutto nei periodi di altissima stagione”.

Fra i prossimi appuntamenti l’operatore annuncia quello con la Bit che lo vedrà presente con una delegazione dal 4 al 6 febbraio.