South African Airways (SAA), rappresentata in Italia da Aviareps, è stata premiata dai passeggeri come Best Airline in Africa e come Best Staff Service in Africa. Il premio di migliore compagnia aerea in Africa è al suo decimo anno consecutivo, mentre il riconoscimento come migliore servizio del personale in Africa è al suo terzo anno consecutivo.

I premi Skytrax sono stati assegnati durante il recente International Airshow tenutosi a Farnborough, Regno Unito e ricevuti dal membro del Consiglio di Amministrazione SAA,la Signora CherylCarolus e dal.

“Skytrax ha nuovamente confermato che SAA, per il nostro servizio eccellente e per i collegamenti molto comodi verso 26 destinazioni africane attraverso il nostro hub di Johannesburg, è classificata tra le migliori 21 compagnie aeree del mondo”, ha affermato Siza Mzimela, CEO di SAA. “Siamo immensamente orgogliosi del nostro personale, perché è il loro approccio coerente, professionale e dedicato associato alla nostra flotta affidabile, al nostro prodotto ospitale e avanzato a bordo e ai collegamenti comodi che possiamo offrire attraverso la nostra rete globale che ha portato i passeggeri ad eleggere SAA la numero uno in Africa”.

“Questo rappresenta un altro grande successo per SAA. Ottenere questi due importanti riconoscimenti è una chiara indicazione della stima che i passeggeri hanno per la compagnia aerea, e questo è il decimo anno consecutivo che SAA guadagna il titolo di migliore compagnia aerea in Africa e ne sottolinea il predominio in questo mercato. Anche il premio come migliore servizio del proprio staff è il riconoscimento dell’eccelente lavoro dello staff SAA su tutti i fronti”, ha detto il presidente Edward Plaisted di Skytrax.