I Viaggi di Atlantide pubblica online il nuovo sito internetwww.iviaggidiatlantide.it – in cui sono presenti sezioni innovative, alcune dedicate appositamente agli Atlantis Club. Dalla homepage è possibile accedere alle aree d’interesse che si presentano all’interno del sito internet e vengono riservate delle sezioni riguardanti i cataloghi, sfogliabili e scaricabili, le offerte, rintracciabili grazie al motore di ricerca (destinazione, aeroporto e partenza) o suddivise per fasce di prezzo, e l’operativo voli, consultabile in qualsiasi momento.

In primis è stata Area Agenzie è dedicata agli agenti di viaggio che, tramite personali codici di accesso, accedono al booking online e all’aerea download per scaricare tutti i cataloghi, compresi i confidenziali dedicati a loro. La prenotazione online è sempre più utilizzata da numerosi agenti che notano l’immediatezza, la comodità e la convenienza di poter prenotare 24 ore al giorno, fissare opzioni o semplicemente per verificare la disponibilità.

Oltre alla storia dell’azienda, una sezione importante è riservata alle destinazioni trattate da I Viaggi di Atlantide, dall’Europa occidentale, all’Africa fino all’Italia in cui vengono indicati i principali consigli di viaggio e le informazioni utili delle differenti località. All’interno delle destinazioni sono presentate le strutture ricettive, le escursioni e i possibili tour da organizzare.

Incisiva rilevanza viene posta all’area dedicata ai nostri Atlantis Club: oltre alla presentazione della struttura, sono elencati i servizi presenti, le specifiche sul trattamento riservato all’interno, il pacchetto Atlantis Plus aggiuntivo e, inoltre, viene mostrata un’ampia galleria fotografica del resort.

La sezione che raccoglie tutte le offerte è suddivisa in 5 fasce di prezzo, a partire da 0 fin oltre 2.000 euro, dove all’interno sono contenute le rispettive promozioni, mentre una fascia è dedicata ai last minute in cui sono raccolte le offerte delle partenze degli ultimi cinque giorni.

I cataloghi si trovano online e sono sfogliabili e scaricabili direttamente dalla sezione apposita ed è visionabile una speciale linea del tempo che, a partire dal 2004, accoglie le collezioni degli anni passati.

Nella sezione denominata Atlantis News sono contenute le ultime news dell’azienda e la rassegna stampa. Da non dimenticare l’Atlantis Golf Division, a cui viene riservato un vero e proprio sito a parte.