Oltre 10.000 persone hanno partecipato agli eventi dedicati alla Grecia targati Settemari. Una scenografia che ricorda la tipica taverna greca accompagnata da video e da musica sirtaki, la presenza di un assistente Settemari pronto ad accogliere gli ospiti e l’aperitivo con alcuni prodotti tipici greci, questa l’iniziativa ideata dal t.o.

“Su un totale di 500 agenzie interessate all’iniziativa, commenta il responsabile marketing Settemari Massimiliano Spigolon, siamo a metà percorso. Nelle 250 finora toccate, abbiamo visto con grande piacere la partecipazione di circa 10.000 persone. Per noi al momento è un grande successo, grazie anche all’entusiasmo delle agenzie.

Siamo molto soddisfatti, continua Spigolon, di come le Agenzie hanno recepito questa nostra proposta; una vera e propria novità, un’iniziativa unica assolutamente diversa dalla classica promozione. Abbiamo avuto la possibilità di “entrare in casa loro” a far conoscere la nostra programmazione Grecia al pubblico, ma soprattutto le agenzie hanno capito e accolto la nostra filosofia: siamo al loro fianco per portare avanti insieme un importante progetto di partnership.

Da tempo ormai Settemari si pone come obiettivo la creazione e lo sviluppo di un rapporto di stretta collaborazione. Abbiamo ricevuto chiare risposte che il nostro impegno in tal senso è molto apprezzato e di questo ringraziamo le Agenzie”.Nelle prossime settimane sono previsti gli appuntamenti in altri 250 punti vendita.