Nuove crociere in formula All inclusive per Top Cruises che raddoppia la sua offerta All Inclusive nel Mediterraneo: dalla primavera 2013 partiranno le nuove crociere a bordo della Zenith tra Grecia, Turchia, Egitto e Terra Santa, sempre in formula “tutto compreso” in esclusiva per il mercato italiano insieme ai collaudati itinerari della Sovereign già in programmazione.

“Da oggi offriamo doppia possibilità di risparmio per gli amanti dell’all inclusive in crociera – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – La forte partnership con Pullmantur ci consente di lanciare in esclusiva una seconda nave 4 stelle nel Mediterraneo, la Zenith. Sul nostro cruise engine CrocierePro.it è già possibile prenotare la propria vacanza all inclusive approfittando dei pacchetti Top Cruises che includono crociera e collegamenti aerei dall’Italia con tariffe e disponibilità in tempo reale”.

Le nuove crociere di 7 notti della Zenith salperanno da aprile a novembre 2013 con partenza da Atene e due accattivanti itinerari: “Turchia e Grecia” con scali a Santorini, Rodi, Izmir, Istanbul e Mykonos, e “Terra Santa e Egitto” con tappe ad Alessandria, Port Said, Ashdod, Limassol e Rodi.

I pacchetti Top Cruises completi di crociera e voli da/per l’Italia sono già prenotabili ad un prezzo di lancio di 785 euro a persona.