Aviomar, insieme ad altri t.o. ha operato un gesto concreto per aiutare la popolazione dell’Abruzzo colpita dal terremoto ai primi di aprile scorso: eliminare le quote di iscrizione per le prenotazioni provenienti dalle agenzie dei comuni interessati. Un’iniziativa con l’obiettivo di incentivare la ripresa del turismo in questa regione.

Aviomar, insieme ad altri 17 tour operator italiani, ha optato per un gesto concreto a favore degli abitanti dell’Abruzzo che sono stati colpiti dal terremoto, anche per favorire la ripresa del turismo in quella regione.

Di comune accordo è stato deciso di eliminare le quote d’iscrizione per le prenotazioni provenienti dai centri più colpiti: un atto di attenzione e generosità che vuole tradursi in un incentivo concreto alla ripresa delle attività produttive della regione, e in particolar modo del turismo, offrendo anche alla clientela finale una motivazione in più per non rinunciare a un momento di svago quale è quello delle vacanze estive, specie tenuto conto delle difficili condizioni in cui queste persone si sono trovate a vivere negli ultimi mesi.

Abbiamo fatto nostra l’iniziativa promossa da alcuni operatori italiani di eliminare le quote di iscrizione per le prenotazioni provenienti dai centri dell’Abruzzo più colpiti dal terremoto dello scorso aprile” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar “In un momento in cui servono aiuti concreti a queste popolazioni, ci è sembrato doveroso fare la nostra parte come azienda, sia incentivando la ripresa del turismo sia contribuendo attivamente ad offrire a queste persone, che si trovano in stato di grave necessità, la possibilità di non rinunciare a un momento tradizionalmente dedicato allo svago e al riposo, come lo sono le vacanze estive ormai alle porte“.