Ita Club s.r.l. è la nuova società che ha il controllo gestionale del Tour Operator Eurotravel e della ET Service, la divisione di gestione alberghiera per le strutture ET Hotels & Resorts. Di conseguenza, a decorrenza da oggi, 22 luglio, tutte le agenzie di viaggi possono prenotare senza alcun problema le strutture che fanno parte della programmazione Eurotravel.

Con tutte le strutture alberghiere precedentemente soggette ad impegni finanziari sono in corso trattative per la stipula di un nuovo contratto di commercializzazione che possa garantire (sia alle strutture stesse che al mercato agenziale) la piena fruibilità dei servizi prenotati ed un’ampia scelta di soluzioni di vacanza.

Verrà ovviamente posta particolare attenzione alle strutture di proprietà o gestione del nuovo gruppo imprenditoriale, come il Fontane Bianche a Cassibile (Sicilia), il Telis Village di Arbatax, il Park Hotel di Baia Sardinia (Sardegna), il Cala dei Saraceni di Roseto Capo Spulico (Calabria), l’Albatros Resort di Marina di Lesina e il Residence Club Eden di Torre Ovo (Puglia).

Cambia invece il sistema di fatturazione e pagamento dei servizi turistici a firma Eurotravel. La nuova gestione amministrativa sarà a cura della Ita Club s.r.l., alla quale dovranno essere trasmessi i pagamenti delle pratiche con partenza dal prossimo 25 luglio, anche se precedentemente prenotate.

I dati per l’effettuazione dei pagamenti sono i seguenti:

 

–         ITA CLUB S.r.l.

–         Cassa di Risparmio di Asti, filiale di Segrate (MI)

–         IBAN: IT59 M060 8520 6000 0000 0021 727

Per il momento, il saldo delle pratiche dovrà avvenire, indistintamente per tutti, almeno 20 giorni prima della partenza (immediato per prenotazioni entro i 20 giorni dalla partenza).

La Ita Club ha in corso trattative con le società di factor per la stipula di nuovi accordi che possano far ripristinare le modalità di pagamento precedentemente applicate per tutte le agenzie facenti parte dei circuiti di fattorizzazione.