terme-di-salsomaggiore Il Sistema Terme di Salsomaggiore e di Tabiano presenta la campagna pubblicitaria 2009, realizzata da AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, con l’obiettivo di promuovere la destinazione, incentivare le vendite della stagione estiva e lanciare le nuove piscine termali Mari d’Oriente del Centro Benessere Berzieri, che saranno aperte al pubblico dal prossimo 1 agosto 2009.

Con il claim “Your own aqua-therapy”, la nuova campagna punta sulla personalizzazione dei trattamenti e sulla qualità delle acque che le Terme offrono, ruotando su tre diversi soggetti: istituzionale, benessere e terza età. Protagonista assoluto della campagna è il consumatore, coccolato e rigenerato, avvolto da una piacevole atmosfera di serenità e divertimento.

 

Pianificata prevalentemente sulla carta stampata, la campagna pubblicitaria delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano prevede anche iniziative di direct e-marketing sui target benessere/famiglie e attività integrative di affissioni sul circuito metro di Milano, con supporto ad hoc di un ufficio stampa dedicato.

 

“La realizzazione della nuova immagine coordinata del Sistema Terme di Salsomaggiore e di Tabiano rappresenta una virata importante per una realtà sempre più in crescita che si sta rilanciando con forza e determinazione sul mercato” afferma Carmen Bassi, Direttore Marketing & Vendite Terme di Salsomaggiore e di Tabiano s.p.a., che conclude: “Il soggiorno termale, capace di coniugare benessere, divertimento e relax, è sempre più apprezzato sia in Italia sia all’estero e ora più che mai le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano sono pronte ad accogliere con importanti e novità gli ospiti che vorranno sperimentarne l’eccellenza”.

 

 

 

 

***

Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è la nuova società nata nel 2008 dalla fusione tra Terme di Tabiano SpA e Terme di Salsomaggiore SpA, con l’obiettivo di integrare i rispettivi programmi e trattamenti salute e benessere, per garantire un’offerta completa e rilanciare con forza il prodotto benessere termale. Attualmente la Società conta circa 450 impiegati e ad essa appartengono gli stabilimenti termali “Lorenzo Berzieri” (1923) e “Luigi Zoja”( 1970), il centro Inalatorio Pediatrico, il Centro di Balneoterapia e Igiene della Bocca e il Centro di Idroterapia e le strutture alberghiere “Grand Hotel Porro” e “Hotel Valentini”.

  

Per prenotazioni

Terme di Salsomaggiore

Numero Verde: 800 861 385

Web Site: www.termedisalsomaggiore.it