Nuova CaledoniaMare, terra, genti. Un tripudio di colori e di sfumature contraddistingue il paese dell’eterna primavera. La Nuova Caledonia, così come proposta da Southside,  interpreta gli spiriti sognanti dei viaggiatori e li traduce in viaggio accessibile.  Stile ed esclusività completano le proposte.  E con la formula Pacific Plus, per tutte le coppie in viaggio di nozze  nessuna quota di iscrizione e in omaggio una cena speciale o un’escursione.  Nuova Caledonia. Posizione: Sud Pacifico, Melanesia, a Est dell’Australia, a Nord della Nuova Zelanda, a Ovest delle Fiji a Sud di Vanuatu, Isole Salomone e Nuova Guinea. Grande Terre, è l’isola più estesa, con Noumea, la capitale. Intorno ad essa Lifou, Ouvèa, Maré, Tiga e l’Isola dei Pini.

Circondata dalla seconda barriera corallina più estesa al mondo, dopo quella australiana, la Nuova Caledonia, racchiude una laguna di 23.000kmq con una profondità media di 20m. Anche la flora terrestre è particolarmente ricca: di 3.400 piante esistenti sul pianeta, 2500 crescono qui. Un paradiso naturale che si è preservato nei secoli. E poi i tramonti rossi, le spiagge bianche e il nero della pelle dei Kanak, popolazione fiera che ha preservato cultura e tradizioni ed è pronta a condividerle.

Per la sua particolare varietà di paesaggi e di possibilità offerte, rappresenta la meta ideale per gli amanti della natura, delle immersioni subacquee, dei percorsi trekking, del golf, della vela, del fly and drive, di qualsiasi tipo di vacanza: attiva o rilassante.

Southside Viaggi, operatore milanese specializzato nel sud del mondo, interpreta questi luoghi meravigliosi in 6 diverse proposte: Nuova Caledonia per tutti, Exploring New Caledonia, New Caledonia Sun & Beaches, Sailing New Caledonia, Diving New Caledonia e infine, New Caledonia Relax & Wellness.

 

“Combinazioni piacevoli per vivere al meglio la ricchezza e la magnificenza di questo angolo di Oceano ancora pressoché inesplorato e selvaggioafferma Silvana Mezzatesta, General Manager, che continua – abbiamo fatto un grosso sforzo per offrire ai nostri referenti, gli agenti di viaggio, un prodotto estremamente eterogeneo e completo, ideale per tutti anche se particolarmente dedicato alle coppie in viaggio di nozze. Le nostre proposte trasversali, includono dalla crociera alle immersioni, dal trekking alle esplorazioni self-drive, dal relax mare ai trattamenti nelle spa e garantiscono l’altissima qualità dei servizi”.

 

Inoltre, la formula Pacific Plus, applicabile a tutte le destinazioni del Pacifico, dà accesso alle coppie ad un annullamento della quota d’iscrizione nonché ad un’escursione od una cena offerte.

 

La programmazione interamente fruibile sul sito dell’operatore, all’indirizzo www.southsideviaggi.com, nella sezione dedicata al PACIFICO.