Bravo Net HP vacanze sceglie le inserzioni su Facebook per promuovere la sua ‘I mai visti’ ed è indirizzata ad un totale di 8.403.240 utenti dai 18 anni in su a cui piace il tema ‘vacanze e viaggi’. I clienti in target visualizzeranno il banner pubblicitario nella sezione a destra della loro pagina sotto la voce ‘Sponsorizzate’.

Cliccando il banner si accede alla pagina ‘I mai visti’ che viene quotidianamente aggiornata attraverso post in bacheca con le migliori proposte pubblicate sul ‘Volantone Estate 2012 ‘e prodotti ‘extra-Volantone’ aggiuntivi che sono negoziati con alcuni tour operator top partner e preferenziali a quote nette esclusive.

Il cliente finale dovrà recarsi in una delle agenzie Bravo Net-HPVacanze per richiedere maggiori informazioni e prenotare la propria vacanza. “Attraverso la campagna pubblicitaria tramite il canale Social Media, oltre a quelli tradizionali che il network mette a disposizione per le proprie agenzie, intendiamo sostenere le prenotazioni presso le agenzie di viaggi del nostro Gruppo, soprattutto in un momento così delicato dal punto di vista economico per tutto il comparto turistico”, ha commentato l’amministratore delegato Luca Caraffini.

In rappresentanza delle agenzie affiliate si ricorda che il network Bravo Net-HPVacanze è attivo su Facebook alle seguenti pagine che ad oggi raccolgono in totale circa 2.500 contatti.