Italian Talks, il blog destinato ai viaggiatori internazionali per aiutarli a scoprire un nuovo modo di avvicinarsi e godere dell’Italia, attraverso gli eventi più esclusivi e i luoghi più interessanti e intriganti del “Bel paese”.

Il blog, redatto da uno staff editoriale indipendente, è disponibile in lingua inglese, francese e italiana, ed è articolato in cinque aree tematiche : Arte e Design, Moda, Food&Beverage, Musica, Eventi.

Alle tematiche generali si è da poco aggiunta un nuova sezione,Racconti, uno spazio speciale per condividere i reportage di personalità italiane e internazionali appassionate dell’Italia, che racconteranno il loro amore per il nostro paese attraverso esperienze e suggestioni personali. A inaugurare la sezione sono stati inviati due fotografi internazionali profondamente innamorati dell’Italia: John Heseltine e Mart Engelen.

Il blog è stato lanciato da Baglioni Hotels “questo blog ci offre l’opportunità di creare un vero e proprio spazio per raccontare il fascino, le tradizioni e la storia d’Italia”,dichiara Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels.