Susanna Sciacovelli, 41 anni, già Direttore Generale di airberlin per l’Italia da luglio 2010, assume oggi l’incarico di Area Manager anche per i mercati di Grecia, Israele e Turchia. Per airberlin questi paesi costituiscono la nuova area “Europa meridionale”, per la quale Sciacovelli avrà, a partire da oggi, la responsabilità delle funzioni Sales and Marketing. Basata a Roma, Sciacovelli riporterà a Mats Jacobsson, Vice Presidente International Sales di airberlin. “Oggi airberlin offre collegamenti per 170 destinazioni – ha commentato Mats Jacobsson – I nostri biglietti aerei sono venduti in tutto il mondo e da parte nostra è costante l’impegno nello sviluppo del dipartimento International Sales. Attraverso la nuova area “Europa meridionale” potremo gestire ancora meglio le nostre attività commerciali e promozionali in questi mercati.

Susanna Sciacovelli vanta importante sia all’interno di airberlin, sia in precedenti incarichi nel settore turistico. Da oggi, porterà le proprie competenze anche in questo nuovo ruolo”.

Prima del suo ingresso in airberlin come Direttore Generale per l’Italia, Sciacovelli ha ricoperto, a Maiorca, la carica di Direttore dell’Ente del Turismo delle Baleari e di Direttore marketing e vendite di Air Europa.

Foto: Susanna Sciacovelli, Area Manager Southern Europe airberlin