Hotelplan Italia e Interhome saranno presenti, in un unico stand, con tutte le novità. “Un appuntamento importante – dichiara Beppe Banchini, Regional Sales Manager Nord Italia – il primo della stagione. In fiera avremo modo di portare tutta la nostra programmazione e tutte le novità firmate Hotelplan, Turisanda, TClub e Secrets Line.

La fiera, giunta ormai alla sua dodicesima edizione, ha acquisito negli anni un buon bacino di utenza in un’area sicuramente strategica per noi, è per questo che abbiamo riconfermato la nostra presenza anche quest’anno”

“Per noi di Interhome – dichiara Michele Diamantini, Country Manager Interhome Italia – è la prima occasione di presentare al mondo delle agenzie le novità della prossima stagione invernale: il catalogo Montagna Inverno con tutte le nuove soluzioni di soggiorno sull’arco alpino, dall’Italia alla Svizzera, dall’Austria alla Francia, e tutte le new entry del prodotto Città. Inoltre incontrando direttamente le agenzie abbiamo l’occasione di aggiornarli e informarli su tutte le potenzialità che il nostro sito riserva loro”