Travelport e Transavia.com – la compagnia aerea low cost olandese – annunciano un nuovo accordo per la distribuzione del prodotto transavia alle agenzie di viaggio clienti Travelport. Inizialmente il servizio verrà attivato in Portogallo, ma i programmi prevedono che il contenuto sia disponibile più ampiamente a partire dal quarto trimestre del 2012.

Dichiara Rob van Dam, Vice President Sales di transavia.com: “L’espansione della nostra portata globale è una componente importante della strategia di distribuzione che abbiamo in atto ed un accordo con Travelport è un’ovvia maniera di raggiungere questo obiettivo. Accedendo all’ingente base di clienti Travelport, stiamo aprendo per i consumatori un nuovo e prezioso canale di prenotazione dei nostri voli”.

Aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l’Europa: “Questo è un accordo importante per le agenzie di viaggio nostre clienti in tutto il mondo, le quali sono al momento le uniche ad avere accesso a questi contenuti”.