Massimo Massini

Emirates è diventato partner di ViaMilano, ilservizio ideato da SEA, Società di gestione degli aeroporti i Milano, per agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse.

“Milano Malpensa rappresenta per noi una destinazione importante, sulla quale stiamo puntando molto grazie anche all’introduzione del terzo volo giornaliero da e per l’aeroporto avvenuto lo scorso giugno” afferma Massimo Massini, Area Manager Italy & States of Former Yugoslavian Republic.

Il nostro network lavora su più di 120 destinazioni in tutto il mondo e con l’aiuto di SEA possiamo mettere a disposizione i nostri servizi anche a quei passeggeri che partono da altri scali europei o italiani e decidono di transitare da Milano Malpensa”.

Con ViaMilano i passeggeri Emirates potranno godere di numerosi servizi gratuiti di transito, fra i quali: fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso alla sala VIP, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle numerose boutique dell’aeroporto.

All’arrivo a Malpensa dopo aver ritirato il proprio bagaglio, i passeggeri Emirates potranno fare check-in ai banchi dedicati per ritirare la carta d’imbarco del volo successivo e lasciare in affidamento a SEA il bagaglio da imbarcare, direttamente al banco verrà rilasciata la card ViaMilano Program, che permetterà l’accesso a tutti i servizi. Un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

 

Foto: Massimo Massini, Area Manager Italy & States of Former Yugoslavian Republic.