Alitalia   questa sera sarà presente all’evento “Vogue Fashion’s Night Out”, una grande celebrazione della moda nazionale e internazionale che si svolgerà nelle vie del centro storico di Roma.

Tutti i negozi del centro capitolino rimarranno aperti sino alle 23.30 e marchi prestigiosi metteranno in mostra il meglio delle loro collezioni,il ricavato della cui vendita contribuirà a sostenere le popolazioni terremotate dell’Emilia e della Lombardia.

Alitalia sarà presente alla “Vogue Fashion’s Night Out” aprendo le porte del suo “SpazioAlitalia” di Piazza di Spagna a tutti i visitatori dalle 21 fino a sera tardi.

L’iniziativa s’inserisce all’interno del percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa di Alitalia. Durante la serata saranno vendute delle gift card, il cui valore potrà essere utilizzato per acquistare biglietti aerei verso tutte le destinazioni di Alitalia. Parte del ricavato sarà devoluto alla causa dei terremotati dell’Emilia e della Lombardia.

All’interno dello “SpazioAlitalia” di Piazza di Spagna una mostra fotografica ripercorrerà i viaggi fatti con Alitalia da parte di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Per l’occasione, inoltre, si potranno ammirare le divise storiche del personale di volo dagli anni ’50 a oggi, che saranno esposte per l’occasione, le Barbie, create da Mattel, che indosseranno le stesse divise perfettamente riprodotte in scala, e la poltrona di Magnifica, presente su tutti i Boeing B777 e gli Airbus A330 della flotta di Alitalia, che offrirà un esempio di eccellenza del servizio e del meglio del “Made in Italy”.