E’ uscito il calendario ufficiale Harley Davidson degli eventi in programma per il prossimo anno, dedicati alle celebrazioni del suo 110° Anniversario. Questi appuntamenti coinvolgeranno milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo, uniti da una comune e condivisa passione per il senso di libertà, espressione individuale e straordinaria avventura.

“Il 110° Anniversario sarà il più grande che sia mai stato celebrato nella nostra storia. Grazie a numerosi eventi che, durante un anno intero, si svolgeranno in quasi tutti i continenti, gli appassionati del nostro brand avranno tantissimi occasioni per festeggiare” ha dichiarato Mark- Hans Richer, Harley-Davidson Chief Marketing Officer. “Questo è molto di più di una ricorrenza, è un’epica celebrazione del senso di libertà che ci unisce tutti indistintamente, e invitiamo ciascun cittadino del mondo ad unirsi a noi.”

Oltre ai  numerosi eventi e raduni in tutto il mondo ci sarà l’appuntamento di Roma, in programma per giugno 2013, regalerà una grande festa presso il Porto Turistico di Ostia, due importanticoncerti allo Stadio Olimpico ed una speciale benedizione alle moto di Papa Benedetto XVI in Piazza San Pietro.