Dal 28 ottobre 2012 Singapore Airlines opererà con un volo giornaliero per Yangon in modo da soddisfare la crescente domanda verso il Myanmar. Insieme a SilkAir, l’ala regionale di Singapore Airlines, il Gruppo Singapore Airlines collegherà Yangon con 16 voli settimanali.

Attualmente SilkAir dispone di 16 voli settimanali verso Yangon con un aereo della famiglia Airbus A320 configurato con un unico corridoio centrale. Singapore Airlines sostituirà sette dei sedici voli già esistenti con altrettanti Boeing 777-200 configurati con 323 spaziose poltrone, aumentando così il numero dei posti a sedere del 55%.

 

La domanda di voli verso il Myanmar è notevolmente aumentata sia per il traffico d’affari che per quello leisure, e Singapore Airlines è entusiasta di servire questo Paese per la prima volta” dichiara Mak Swee Wah, Executive Vice President Commercial di Singapore Airlines e anche Presidente di SilkAir.

 

Singapore Airlines e SilkAir sono costantemente alla ricerca di nuove opportunità e il lancio dei nuovi servizi di Singapore Airlines ci permette di andare incontro velocemente alla crescente domanda di voli verso questa meta sempre più apprezzata”.