Arriva in agenzia di viaggi l’Anteprima 2013 del nuovo catalogo Villaggi Veraclub.  Molte conferme tra i villaggi e una sola novità, per la precisione in Thailandia, con il nuovo Veraclub Phuket a sostituzione del precedente villaggio e che fa parte di Atmosphera Resort, la linea che racchiude strutture particolarmente suggestive e ubicate in località di indubbio fascino e atmosfera.

Invariate le altre proposte di lungo raggio: ampia la scelta nell’area dell’Oceano Indiano, con soluzioni a Zanzibar, Kenya, Mauritius e Madagascar.  Ai Caraibi,  in Repubblica Dominicana, a Cuba e sulla Riviera Maya messicana.

L’elenco prosegue con i Villaggi Veraclub in Egitto, a Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh, ed alle Canarie, a Fuerteventura e Tenerife. Riconferma anche per la montagna con Veraclub Acquaseria di Ponte di Legno.

Per quanto riguarda la politica commerciale Super Prenotazione Anticipata che permette di prenotare con riduzioni fino a 400 euro a coppia e di annullare il viaggio fino a 60 giorni prima della partenza senza alcuna penale, escluso quota gestione pratica.