Brasil World  ha lanciato un nuovo catalogo dedicato al Centroamerica. Per promuovere  l’area e i  13  tour presenti all’interno della nuova brochure, Brasil World ha deciso di avvalersi della collaborazione dell’Agenzia di Promozione del Centromerica (CATA). In collaborazione con Cata sono infatti stati predisposti 3 appuntamenti per presentare Belize, Guatemala, Honduras, Costa Rica, Nicaragua, El Salvador e Panamà agli agenti di viaggio.
Commenta Michele De Carlo, responsabile del prodotto Centroamerica “Un lungo lavoro ci ha portato con soddisfazione allo sviluppo di questa brochure, nata con l’obiettivo di creare un’offerta il più possibile ricca e varia, con proposte più classiche, proposte naturalistiche, viaggi combinati, minitour ed emozionanti soluzioni mare”.

Il primo appuntamento è previsto mercoledì 3 ottobre al Grand Hotel Eden di Lugano, mentre martedì 23 ottobre sarà la volta di Firenze, con un incontro al Convitto della Calza. Ultimo appuntamento previsto martedì 30 ottobre a Ortonovo, in provincia di La Spezia, con un seminario allo Spazio Made.