Il Tour Operator Aviomar, all’interno del catalogo “neve”, dedicato alle più belle località montane situate in Italia e all’estero, propone un’ampia scelta di strutture con agevolazioni e attività dedicate a bambini e ragazzi: così andare in montagna con tutta la famiglia diventa davvero un’occasione di divertimento e relax per tutti, grandi e piccini.

Hotel Club Regina e Fassa – Mazzin di Fassa (Trentino)

Nel cuore della Val di Fassa, a soli 5 km da Canazei, questo hotel, organizzato con Formula Villaggio Club, è in una splendida posizione soleggiata e panoramica e si trova a pochi km dai principali impianti di risalita (campitello di Fassa, Pozza di Fassa e Canazei), tutti raggiungibili con navetta compresa nella Tessera Club. Perchi ama la neve ma non sceglie lo sci, sono disponibili escursioni e gite, lezioni collettive di stretching, aerobica e balli di gruppo. Alla sera, animazione con cabaret, spettacoli e piano-bar. Per bambini e ragazzi vengono proposte attività specifiche all’insegna del divertimento e del gioco, con animatori che li seguiranno anche a pranzo e a merenda, in uno spazio riservato e con menu dedicati. Per le mamme dei più piccini è presente anche una zona fasciatoio-biberoneria.

La proposta di Aviomar per il periodo dal 10 al 23 gennaio è di 65 euro a persona al giorno con trattamento di pensione completa. Pacchetto gratuito per bambini fino a 8 anni in terzo letto. Sconto del 50% per ragazzi 8/16 anni sempre in terzo letto.

Nyce Club Grand Hotel Besson – Sauze D’Oulx (Piemonte)

In Alta Val di Susa, al centro del comprensorio della Via Lattea, questo hotel nasce dal recupero della colonia Martini & Rossi, storico edificio degli anni ’50. La seggiovia per gli impianti si trova a un solo km di distanza ed è raggiungibile con navetta gratuita direttamente dall’hotel. Per gli amanti del benessere, è presente anche la splendida SPA Re-Generation: 700 mq dedicati al wellness, comprensivi di percorso acquatico, area fitness e area relax cove effettuare bagni, idromassaggi, massaggi e trattamenti viso e corpo con attivi a base di prodotti tipici ed erbe della valle. Per chi preferisce il relax alle piste, per soggiorni di 7 notti è possibile scegliere, in alternativa allo skipass, lo speciale pacchetto beauty che prevede: 1 trattamento al giorno (un colloquio preventivo permetterà di scegliere il più adatto tra: trattamento nuvola a vapore, massaggio anticellulite, avvolgimento nelle erbe di montagna, trattamento viso individuale, lettino relax, massaggio drenante con aromaterapia, massaggio detox, relaxia o proelix).

Per una settimana bianca in tutto relax, Aviomar propone per il periodo dal 10 al 17 gennaio: soggiorno di 6 giorni comprensivo di skipass o pacchetto benessere a 595 euro a persona in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione. Bimbi gratis fino a 8 anni in terzo letto.

Grand Hotel del Parco d’Abruzzo – Pescasseroli (Abruzzo)

L’hotel si trova all’ingresso del Parco Nazionale d’Abruzzo, oasi naturalistica estremamente suggestiva, e si trova a soli 3 km dagli impianti di risalita, dal campo scuola e dalle piste per lo sci di fondo, raggiungibili con servizio navetta. Per gli ospiti più piccoli (bambini e ragazzi da 4 a 12 anni) sono previste attività di animazione dedicate, ad orari stabiliti,nella tensostruttura collegata all’hotel.

La proposta di Aviomar per soggiorni dal 9 al 29 gennaio (minimo 7 notti) è di 72 euro a persona al giorno con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione, 7 notti al prezzo di 6. Bambini e ragazzi fino a 12 gratis se in terzo o quarto letto con 2 adulti in pensione completa.