Novità per Travelplan: 15% di commissione per tutto il mese di ottobre e più di 80.000 hotel in tutto il mondo e anche il : è il dynamic packaging di Travelplan, disponibile solo per le agenzie di viaggi nell’area riservata del sito www.travelplanitalia.it.
Travelplan si è presentata a No Frills al termine di una stagione estiva che ha sostanzialmente rispettato le aspettative, caratterizzata da un andamento lento nei mesi di giugno e luglio seguito da un netto incremento delle prenotazioni in agosto e settembre.

Nel corso degli ultimi mesi la piattaforma era già stata oggetto di un primo restyling che aveva interessato la grafica e le funzionalità di sistema, mentre risalgono alle ultime settimane i nuovi accordi raggiunti dall’HQ di Madrid che hanno portato ad un netto incremento di strutture disponibili, molte delle quali in esclusiva e a prezzi competitivi soprattutto nel caso di America Latina e Spagna.

Il sistema consente di prenotare servizi singoli e pacchetti in tutto il mondo, offrendo prezzi trasparenti, senza fees o spese di gestione pratica, e con la possibilità di aggiungere diversi servizi facoltativi, come la polizza di assicurazione ERV Italia.

Ezio Limonta, direttore generale di Travelplan Italia dichiara: “siamo sempre più orientati verso il web, canale privilegiato da molte agenzie, sul quale investiremo ancora. Chi ci prova non ci lascia: siamo flessibili. Allo stesso tempo, garantiamo la forza contrattuale, la solidità e l’esperienza di Globalia, trasferiremo la programmazione da catalogo sul web, accompagnata da newsletter periodiche e aggiornamenti costanti”.

Quanto alla programmazione, per il prossimo inverno Travelplan punterà sulla Spagna, ampliando la programmazione con i fly&drive, e sull’Africa con particolare riferimento a Senegal e Gambia. Sono inoltre riconfermati tutti gli impegni su Cuba, tra le destinazioni di punta del TO, compreso il Travelplan Style Sabor Caribe Be Live Las Morlas di Varadero.