Ritorna Kompas al TTG Incontri per  rafforzare il rapporto e il dialogo con le agenzie di viaggi: i nostri veri interlocutori” La pensa così Valentina Piacentini, direttore di Kompas, annunciando la presenza a Rimini dell’operatore leader per Slovenia e Croazia, con sede a Venezia. “A Rimini – prosegue la Piacentini – confermeremo le destinazioni che tanto hanno contribuito quest’anno a mantenere inalterati i nostri livelli di vendita: Slovenia e Croazia, innanzitutto, ma anche l’Est Europa con la Polonia, la Repubblica Ceca, l’Ungheria, più la Serbia, il Montenegro, la Bosnia e, infine, l’Austria. Verso questi paesi – sottolinea il direttore commerciale di Kompas – abbiamo preparato un confidenziale con prezzi gruppi per adulti e studenti, calibrando le diverse esigenze con le molteplici opportunità di soggiorno e di viaggio.

Abbiamo integrato l’offerta sulla Slovenia con dei pacchetti speciali per settimane bianche per gli studenti e soggiorni termali per gli adulti. L’ultima sezione del catalogo, invece, è dedicata ai tour in tutta Europa: Balcani, est Europa, penisola iberica, Francia, capitali baltiche e Scandinavia. Oltre ai prezzi decisamente competitivi e all’ottima qualità dei servizi mentre le agenzie possono contare sull’assistenza dei nostri colleghi nelle località di destinazione”.

La programmazione stagionale vede infine Kompas sempre impegnato sul benessere con le terme Slovene, verso gli individuali per i viaggi su misura e anche con i tour guidati come ad esempio verso Medjugore, mentre, per l’estate 2013 sarà potenziato, tra l’altro, anche il Montenegro, che tanta soddisfazione ha dato a Kompas quest’anno registrando incrementi oltre il 20%: si stanno scoprendo finalmente le sue bellezze inedite sia sul mare sia all’interno.

In occasione del TTG, sarà presentato il nuovo sito dell’operatore, completamente rinnovato a livello di immagine, di contenuti e operatività