A partire dalla stagione estiva 2011 le tariffe proposte dal tour operator Blu Fly non avranno più segreti per i viaggiatori: la quota complessiva dei singoli pacchetti comprenderà ogni spesa aggiuntiva e sarà presentata chiaramente al pubblico attraverso cataloghi, flyer e nelle relative offerte sul sito internet. 

Con questa iniziativa commerciale, che premia la trasparenza nella policy di pricing, Blu Fly offrirà alla sua clientela  un servizio finalizzato a ottenere un riscontro immediato sul costo reale della vacanza, comprensivo di tutte le spese extra come l’assicurazione di viaggio, la quota d’iscrizione e le spese per adeguamento carburante, che possono incidere fino al 15-20% sul prezzo finale.

 Ad esempio, sulle partenze di luglio per il Kenya, per un costo di 990 euro a settimana per persona, le spese aggiuntive rappresentano quasi il 23% dell’importo totale della vacanza.

 Il t.o. conferma la sua volontà di dedicarsi in maniera personalizzata e responsabile al cliente nella scelta della vacanza: E’ nostra intenzione – dichiara Elena Sabato, amministratore unico di Blu Fly – comunicare in maniera trasparente ed efficace per assistere i nostri clienti nella scelta migliore, offrendo soluzioni su misura per tutti e una risposta concreta all’altezza delle loro aspettative”.

 Per ulteriori informazioni www.blufly.it