Dopo i disordini politici la destinazione Egitto richiama nuovamente i turisti italiani e riparte grazie soprattutto al Mar Rosso gli ultimi dati dell ‘Ente del Turismo Egiziano rilevano che il turismo italiano verso il paese sia in crescita rispetto all’anno scorso contribuendo a ripristinare la fiducia nel Paese dopo un lungo periodo di incertezze.

L’Ente del Turismo Egiziano al TTG Incontri per testimoniare la ripresa e il ritorno dell’Egitto tra le mete preferite dagli italiani. La Fiera sarà momento di confronto tra gli operatori italiani e l’Egitto che costantemente li supporta in questa delicata fase di cambiamento.

La recente nomina del nuovo Ministro del Turismo Mohamed Hisham Abbas Zaazou, sta sicuramente aiutando il settore a ritrovare una stabilità che, insieme all’impegno del Governo e alle nuove strategie per incoraggiare il turismo, permetteranno all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.