4WINDS parteciperà in qualità di espositore alla Fiera Internazionale del Turismo di Rimini per promuovere la programmazione 2012-2013, presso lo Stand Turchia (Pad A3  corridoio 1/2),  con itinerari innovativi che spaziano dalla Turchia all’’Estremo Oriente, dall’’Artico all’’America Latina, dall’’Europa al Mediterraneo ed al Vicino Oriente.

 

Fra le novità 2013 c’è l’ OMAN e l’ INDIA e l’ ESTREMO ORIENTE: destinazioni che si aggiungono alla tradizionale programmazione completandone il raggio d’’azione di 4Winds, che nel 2013 raggiungerà tutti i continenti.

 

Nel Sud Est Turchia 4Winds propone circuiti archeologici in Anatolia Sud-Orientale alla scoperta della Mesopotamia: Nemrut Dagi, Gaziantep, Mardin, Museo di Zeugma, Urfa, Harran e Gobekli Tepe monumento cerimoniale del 9000 a.C. che ha rivoluzionato la datazione della nascita delle civiltà.

 

Si consolida l’ ISLANDA: partenze tutto l’anno e pacchetti speciali per i ponti e i long weekend: Aurora Boreale, Sole di Mezzanotte e Soggiorni individuali e di gruppi, Trekking, Trattamenti Benessere, Escursioni in Groenlandia e altro ancora.

In Artico 4Winds suggerisce circuiti invernali dedicati all’aurora boreale in Islanda, Groenlandia e Norvegia. Circuiti estivi dedicati alle Crociere Polari e programmi avventura in Groenlandia, Islanda, Danimarca, Svezia, Norvegia e Isole Svalbard.

 

Potenziata anche la programmazione online: circuiti in ECUADOR e GALAPAGOS, CILE e DESERTO di ATACAMA e PERÙ, EUROPA, TURCHIA, ARMENIA e MEDITERRANEO che comprendono tinerari innovativi, relax mare, trekking, esplorazioni speleologiche, circuiti gastronomici, escursioni in Amazzonia, circuiti culturali.