Turbanitalia ha recentemente lanciato l’iniziativa “Scopri Istanbul” realizzata in collaborazione con la compagnia aerea Turkish Airlines.

“Quest’iniziativa rappresenta il primo passo di un progetto più ampio che ci permetterà di proporre il prodotto Istanbul in un modo nuovo, più dinamico e più adatto alle esigenze dei viaggiatori – commenta il direttore operativo Graziano Binaghi – Nello specifico abbiamo preso voli aerei e hotel in date fisse durante la bassa stagione riuscendo così a proporre weekend a Istanbul a partire da 199 euro a persona”.

Le soluzioni di viaggio studiate dal t.o. sono due: “Weekend à la carte” e “Weekend tutto incluso”; le partenze, previste da Milano, Venezia, Bologna e Roma (con possibilità di partire anche da altri scali), sono in programma il 15 novembre, il 13 dicembre, il 17 gennaio, il 14 febbraio e il 14 marzo.

Il pacchetto “Weekend à la carte”, con quote a partire da 199 euro a persona, comprende la sistemazione in camera doppia con trattamento di B&B presso l’Hotel Seres “S” e l’assistenza in loco, mentre la proposta “Weekend tutto incluso”, con quote a partire da 375 euro a persona, comprende la sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione presso
l’Hotel Seres “S”, i trasferimenti da e per l’aeroporto, due giornate intere di visite con relativi ingressi, pranzi in ristorante nel corso delle visite e assistenza in loco.