Nel catalogo il tour operator pesarese presenta la collezione completa dei suoi Villaggi per il 2009.  Dieci nuovi Villaggi a brand Eden Viaggi nel 2009: 8 nuovi Eden Village e 2 nuovi Eden Special. Il 2009 del tour operator di Nardo Filippetti si apre con l’uscita della seconda edizione del catalogo I Villaggi. Nella seconda edizione, il tour operator completa la sua offerta di Villaggi per l’anno in corso con la presentazione dei nuovi prodotti su destinazioni corto, medio e lungo raggio.

In totale, i Villaggi a brand Eden, tra Eden Village, Eden Gold ed Eden Special sono oggi 38. Nella prima edizione del catalogo I Villaggi 2009 erano già state presentate le novità per le destinazioni Kenya, Cuba, Tunisia e Spagna. La seconda edizione completa la prima con le acquisizioni più recenti in Italia, Mar Rosso, Messico e Oceano indiano.

Le novità più recenti tra gli Eden Village sono i villaggi Colostrai e Argonauti, rispettivamente in Sardegna e Basilicata e gli Eden Village Sharm Club e Nada Resort, a Sharm El Sheikh e Marsa Alam, Mar Rosso.

I nuovi Eden Special sono invece il Viva Wyndham Azteca in Messico e l’Asdu Sun Island alle Maldive. Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale, dichiara che “questo catalogo racchiude tutto il prodotto e la filosofia Eden Viaggi per il settore della villaggistica, e ne siamo molto orgogliosi.

Eden Viaggi continua ad avere fiducia nel futuro, e lo dimostra con i nuovi investimenti. Lo spettro della crisi ci impone maggiore moderazione e attenzione, ma non può farci perdere di vista il nostro obiettivo: recitare una parte da protagonista nel mercato turistico italiano”.