L’Ente Turismo Malesia e Cathay Pacific Airways partecipano insieme ad “Amore di Sposa”, l’evento dedicato al matrimonio organizzato presso le Artificerie Almagià di Ravenna, il 13 e 14 ottobre.

Le coppie presenti in fiera possono tentare la fortuna e vincere un viaggio di nozze in Malesia per due persone con Cathay Pacific Airways in Economy Class e soggiorno di 2 notti presso il Ritz Carlton di Kuala Lumpur offerto dall’hotel stesso.  “Amore di Sposa rappresenta per noi un’altra preziosa occasione di collaborazione con l’Ente Turismo Malesia” – commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways.

“Sono tante le azioni rivolte al consumatore finale che abbiamo realizzato insieme all’Ente Turismo Malesia, un partner strategico molto importante per la nostra Compagnia. Se Cathay Pacific significa Hong Kong, Hong Kong a sua volta è la porta per l’Oriente.

 “Il segmento dei viaggi di nozze rappresenta uno dei più solidi sulla percentuale degli arrivi italiani in Malesia, pari al 25% del totale. dichiara Vincenza Andreini, Marketing Manager Ente Turismo Malesia. Questo dato ci permette di focalizzare le nostre attività promozionali in questa direzione, ad esempio con fiere dedicate al fianco di partner strategici come Cathay Pacific”.