Volotea investe su Verona e potenzia la propria offerta di voli, lanciando due nuove tratte che collegano l’aeroporto Valerio Catullo con Bari (20 dicembre 2012) e Palermo (29 marzo 2013), con tariffe speciali di promozione a soli 9 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) valida fino al 21 ottobre 2012.

“Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio di due nuove rotte presso l’aeroporto di Verona – afferma Loredana Tramontano, Responsabile Sviluppo Volotea – I collegamenti verso il Sud Italia daranno a tutti gli abitanti del bacino e delle zone limitrofe, la possibilità di poter scoprire città ricche di fascino, storia e cultura come Bari e Palermo, incrementando allo stesso tempo il flusso di viaggiatori che vogliono visitare Verona. Non è un caso che l’inaugurazione del volo per Bari sia prevista per dicembre: Volotea vuole, infatti, rispondere alle esigenze di chi – in vista delle festività natalizie – sta già pensando a una soluzione pratica, economica e diretta per fare visita ai parenti lontani. Abbiamo invece programmato la partenza del collegamento con Palermo per marzo 2013, offrendo così a tutti i viaggiatori la possibilità di concedersi una vacanza nella suggestiva cornice del barocco palermitano”.

“L’attenzione del mercato per l’Aeroporto di Verona è oggi confermata dall’annuncio dell’apertura di nuovi collegamenti da parte di Volotea, con cui costruiremo progetti di sviluppo solidi e progressivi – ha commentato Paolo Arena, Presidente della Catullo Spa – la presenza oggi di Volotea testimonia l’impegno dell’aeroporto per offrire al territorio il migliore servizio possibile, per garantire ai propri passeggeri di spostarsi in Italia e nel mondo con facilità e agevolare attraverso i collegamenti aerei flussi turistici, che generano indotto economico e occupazionale. L’aeroporto e il territorio continueranno a crescere insieme con partner importanti e leali, come Volotea”.

 “Volotea continua ad espandere il proprio network di voli in Italia e in Europa con collegamenti diretti, comodi e con tariffe accessibili a tutti – aggiunge inoltre Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager VoloteaAbbiamo da poco celebrato i nostri primi sei mesi di attività in Italia e, con lo scalo veronese, salgono a 14 gli aeroporti italiani in cui operiamo con la nostra flotta di Boeing 717. Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora e ci auguriamo, in futuro, di poter offrire ai nostri passeggeri un carnet di proposte sempre più ampio e strutturato”.