Thai Airways 35 anni.jpg 2In Thailandia i sogni continuano a realizzarsi: a grande richiesta Thai Airways prolunga eccezionalmente la straordinaria promozione che consente di volare nel Paese dei Sorrisi con un’unica tariffa valida per qualunque destinazione si scelga in Thailandia.

Il time limit di prenotazione ed emissione biglietti è stato prorogato al 23 ottobre 2009,

per partenze dal 1 ottobre al 18 dicembre 2009.

La strepitosa tariffa a partire da 604 euro, tasse e supplementi inclusi, si intende andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma o Milano per Bangkok (le tasse e i supplementi possono oscillare a causa del cambio valuta).

 

Gli agenti possono visualizzare la normativa completa e le condizioni di viaggio sul sito della compagnia all’indirizzo www.thaiair.it nell’area a loro riservata.

 

Non c’è invece limite di tempo per usufruire anche a terra della classe che rende inconfondibile la Compagnia dell’Orchidea, grazie al restyling della Lounge Pergolesi all’Aeroporto di Milano Malpensa, situata presso il Terminal 1 imbarchi B. Completamente rinnovata, la Lounge di 250 mq dedica ai passeggeri Thai Airways di Royal Silk Class e Gold Members della Royal Orchid Plus servizi esclusivi come l’utilizzo internet Wi-Fi gratuito, accesso per disabili, Flight Information Monitor e una nuova ‘refreshment area’.