Dopo alcuni anni di assenza Rusconi Viaggi torna con un proprio stand al TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 16 al 18 ottobre. La scelta di partecipare a questo importante appuntamento fieristico deriva dalla volonta dell’operatore di presentare agli addetti ai lavori e alle agenzie di viaggio tutta la propria programmazione e le nuove iniziative per il 2010.

Relativamente al proprio prodotto di punta, Medjugorje, l’intenzione per i prossimi mesi è quella di sviluppare il mercato del centro e sud Italia che, pur avendo dimostrando un grande interesse verso questa destinazione, non è mai stato valorizzato nel modo adeguato. Gli incoraggianti risultati fatti registrare dalle partenze programmate da Roma (in collaborazione con Croatia Airlines) e in traghetto da Ancona fanno ben sperare per il futuro. L’idea principale per il nuovo anno è quella di offrire partenze con voli charter da alcune città del centro e sud del Paese.

 

Per quanto riguarda la Terra Santa, invece, Rusconi Viaggi ha stretto un ottimo accordo con la compagnia Eurofly che propone partenze da Milano, Verona e Roma. A partire da febbraio 2010, l’operatore offirà a tutti i propri clienti pacchetti di viaggio con tariffe davvero vantaggiose.

 

L’anno prossimo inoltre proseguirà anche la programmazione verso la Siria, destinazione che per l’operatore è stata la grande novità del 2009. Rusconi Viaggi ha deciso di puntare su questa meta, in particolar modo sui pellegrinaggi, non solo perché questa terra colma di tesori archeologici e culturali conserva le vestigia millenarie di una Chiesa araba e orientale dalla storia poco conosciuta, ma anche perché tale Chiesa presenta un volto vivo e quotidiano che preme per “uscire allo scoperto”.

 

Infine, il t.o. amplierà anche l’offerta relativa alla Polonia, la terrà di Karol Wojtyla che è in grado di regale ai viaggiatori un’esperienza affascinante e ricca di contenuti spirituali.

 

Rusconi Viaggi sarà presente al TTG Incontri presso il Padiglione A3, Corsia 1, Stand 034.