Nuova rotta per la compagnia che collegherà l’aeroporto di Venezia e quello di Manchester con 3 voli settimanali, a partire da 38,49 Euro a tratta tutto incluso. I voli saranno operativi dal 14 febbraio 2013, tutto l’anno, nelle giornate di  martedì, giovedì e sabato.

Manchester, seconda città del Regno Unito, è una destinazione particolarmente interessante per il traffico business, che già oggi rappresenta il 18% dei passeggeri easyJet

“Il nuovo collegamento Venezia-Manchester arricchisce il nostro portfolio  destinazioni aggiungendo la città di Manchester alle 133 mete già offerte dall’Italia” dichiara Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet, che aggiunge “Grazie a questo nuovo volo il numero dei collegamenti serviti da Venezia, in cui siamo la seconda compagnia per numero di passeggeri trasportati, sale a 16. Il nostro interesse per quest’area è dimostrato dal fatto che nell’ultimo anno abbiamo lanciato già 6 nuove rotte. Oltre a Manchester infatti, abbiamo annunciato l’inizio delle operazioni verso Lisbona, Nizza, Tolosa, Ginevra e Londra Southend.”