SWISS si aggiudica il riconoscimento nella categoria “Migliore compagnia aerea per la Business class in Europa” agli annuali World Travel Awards per la quarta volta e per il secondo anno consecutivo, confermando l’alta qualità nel servizio e nel prodotto offerto dal vettore sia a terra che in volo.

 

“Vincere è difficile ma confermarsi lo è ancora di più, e SWISS ha dimostrato il posizionamento come compagnia premium e ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento come ‘Europe’s Leading Airline in Business Class’” ha detto Graham E. Cooke, President & Founder of the World Travel Awards. “SWISS ha sviluppato un servizio di livello eccezionale, sia a terra che in volo e sono fiero che sia stato riconosciuto dai votanti.”

Dal settembre 2011 SWISS ha installato su tutta la flotta lungo raggio una cabina di Business innovativa e all’avanguardia. Il core del prodotto è la poltrona che diventa un letto di 2 metri perfettamente orizzontale e che incorpora un cuscino ad aria compressa, tecnologicamente avanzato, per aggiungere maggiore comfort al volo grazie all’innovativa composizione.