Per ricaricarsi, il Best Wellness Hotel Mavida di Zell am See propone programmi sportivi con personal trainer, 1400 metri quadri di spa e  ski pass gratuito. Questo nuovo hotel in legno e pietra, è una struttura dalle linee pulite e minimaliste.

Il centro benessere MAVIDA Balance Center & Spa offre una vasta scelta di massaggi, trattamenti beauty e Mental Balance, oltre a Spa Suite privata per due (bio-sauna con essenze aromatiche, vasca da bagno e sala massaggi), Blue Box con lettini per rilassamento profondo, vasca galleggiante dove ci si adagia in un tiepido bagno di acqua a una così elevata concentrazione salina da galleggiare come nelle acque del mar Morto, vasca interna, sauna finlandese, sauna biologica alle erbe, sauna Kneipp e tepidarium.

Nelle vicinanze di Stubai, il Best Wellness Sporthotel Neustift invita gli ospiti a provare le adrenaliniche discese del ghiacciaio Stubaier, ma anche lo sci di fondo e lo slittino. L’hotel organizza anche skitour per visitare con gli sci ai piedi i posti più belli della zona di Stubai. Nella spa si sconfina tra trattamenti tailandesi, cinesi e ayurveda per poi approdare ai trattamenti alpini, come bagno all’arnica, alle erbe alpine, al miele, impacchi all’ananas alla mela, al fango marino, alla torbiera, al fango, all’olio d’enotera e alle alghe.

Ancora skipass gratuito al comprensorio austriaco di Hochkönig nel cuore delle Alpi di Salisburgo: soggiornando 7 notti al Best Wellness Alpinresort & Spa  Übergossene Alm di Dienten, si scia gratuitamente per 6 giorni. Per vivere i paesaggi innevati anche di notte, vengono organizzate anche uscite notturne con lo slittino, al chiar di luna. Come tutti gli hotel del gruppo Best Wellness Hotels Austria, “Übergossene Alm” offre un ampio settore benessere, con proposte beauty e wellness.