Quest’anno, inoltre, durante la manifestazione fieristica TTG Incontri il t.o. ha in
agenda due  appuntamenti.
Venerdì 19 ottobre alle ore 11.00 presso la sala conferenza Diotallevi 1, il Presidente Eliseo Rusconi parteciperà in veste di relatore alla tavola rotonda “Pellegrinaggi e turismo religioso: la formazione degli agenti di viaggio nell’Anno della Fede”. L’incontro, a cura dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana, verrà coordinato da Maurizio Arturo Boiocchi di Luoghi e Cammini di Fede. Interverranno inoltre Monsignor Mario Lusek e il Dottor Andrea Babbi.

Il secondo appuntamento è in programma sempre il 19 ottobre alle ore 15.00presso il Teatro Multimediale dell’Area Federviaggio, all’interno del Padiglione A3. Qui si terrà il workshop di Rusconi Viaggi durante il quale verrà presentata l’anteprima 2013 dei pellegrinaggi a Medjugorje,
destinazione sulla quale il t.o. è leader nazionale; la novità più importante riguarda la possibilità di raggiungere la piccola località della Bosnia-Erzegovina anche da Bologna oltre che da Milano, Bergamo, Torino, Bari e Pescara.