Gli enti del turismo di Thailandia, Malesia, Filippine e Singapore, in collaborazione con Cathay Pacific Aireays, si sono uniti per la seconda edizione dell’evento Far East Welcomes You, che si terrà il 25 ottobre, presso l’NH Santo Stefano di Torino.

A partire dalle ore 18,30, i rappresentanti in Italia dei quattro Enti turistici terranno seminari formativi/informativi di 30 minuti ognuno, dedicati agli agenti di viaggio. Gli operatori del settore avranno la possibilità di ricevere informazioni, curiosità e dati utili direttamente da professionisti esperti sulle destinazioni.

Gli interventi si svolgeranno in quest’ordine: Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Malesia, Dipartimento del Turismo Filippine, Singapore Tourism Board. La serata sarà conclusa da una presentazione a cura di Cathay Pacific Airways, che illustrerà i collegamenti dall’Italia verso i principali aeroporti di arrivo delle destinazioni.

Gli agenti di viaggio che parteciperanno alla serata avranno l’opportunità di vincere, ad estrazione, 2 biglietti aerei per le destinazioni protagoniste dell’evento.

Premiazione per gli agenti di viaggio

A sessioni formative concluse, sarà offerto un cocktail e saranno estratti i due fortunati vincitori. Il mercato italiano è senza dubbio uno dei più importanti per questi quattro enti, che tra le priorità strategiche annoverano senza dubbio anche il mantenimento e l’incremento delle attività formative/di incontro con gli agenti di viaggio, partner business ritenuti fondamentali.