Skal partecipa al TTG Incontri, inoltre lancia il nuovo programma formativo in collaborazione con il Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo nel territorio di Assisi per favorire la crescita di competenze spendibili nel contesto internazionale del turismo.

Quattro le aree principali: il mana­gement alberghiero, i nuovi modelli della domanda e dell’of­ferta del prodotto turistico, l’area degli eventi e congressuale, il sistema dei trasporti. Largo rilievo avranno le tematiche legate alla gestione dei collaboratori e allo sviluppo delle personali abilità di relazione.

Il Master, che ha il sostegno di UFTAA (The United Federation of Travel Agents’ Associations),si rivolge a persone fortemente motivate ad operare nel settore turistico internazionale con ruoli organizzativi e ma­nageriali.

L’inizio è previsto per gennaio 2013 e avrà una durata di 9 mesi com­plessivi, articolati in 300 ore d’aula, 100 di studio assistito e 5 mesi di stage in Italia o all’estero. E’ prevista l’opportunità di riconoscimento di crediti formativi.