Con TAP si può effettuare il check-in online ancora prima: a partire da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo. Basta andare su www.flytap.it: una volta stampata la carta d’imbarco, i passeggeri con il solo bagaglio a mano potranno dirigersi direttamente al gate, mentre quelli con il bagaglio da stivare potranno recarsi al banco dedicato “TAP Portugal Drop-off” per depositarli, evitando così lunghe attese.

E’ anche possibile il mobile check-in. Basterà semplicemente mostrare la carta d’imbarco, senza nemmeno doverla stampare, direttamente dall’iPhone, iPad, iPod Touch o dispositivo Android.

“TAP è sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri e per questo motivo punta a migliorare i propri servizi. Ne sono un esempio non solo il mobile check-in, ma anche il wi-fi on air, da poco inaugurato su un primo aeromobile che serve le Americhe. Le tecnologie digitali e i nuovi dispositivi sono dei validi alleati nell’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto e di viaggio del passeggero”, ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

Con TAP Portugal parti dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino verso oltre 75 destinazioni in 36 paesi del mondo. Dall’hub di Lisbona si possono raggiungere l’Africa e il Brasile, ma anche New York, Miami e Caracas.