Aria Network entrata in affiliazione commerciale con Primarete. Il pool di Ivano Zilio  in questo modo ha superato il numero delle 300 adv e vede rafforzata la sua presenza nel centro sud.

“Altre trattative sono in corso – ha dichiarato il presidente di Primarete Ivano Zilio, che non nasconde la sua soddisfazione riguardo a questa operazione – è da due anni che Primarete ha messo in campo un piano di investimenti per creare un gruppo turistico, con al suo interno la divisione network, business travel, marketing, gruppi ed eventi, tecnologia, e prodotto.”

Francesco Iemmolo, amministratore unico di Aria, una società siciliana che conta oltre 100 adv diffuse capillarmente al centro-sud Italia ma anche nel resto del paese, condivide i progetti di sviluppo di Zilio.

Il manager di Aria Network ha infatti affermato: “L’importante partnership sottoscritta con Primarete è il frutto di una visione innovativa e lungimirante di fare networking. La condivisione di strategie nasce dalla nostra volontà di fare impresa insieme, seguendo una strada precisa nello sviluppo dell’affiliazione. Ci compenseremo molto: Primarete presiederà ancora di più il centro nord mentre Aria il centro sud”.

Zilio e Iemmolo hanno condiviso i punti cardine della strategia 2017 del gruppo Primarete, dando particolare risalto al posizionamento del gruppo nella distribuzione organizzata, alle innovazioni tecnologiche e allo sviluppo del network.

“E’ risaputo che l’unione fa la forza – prosegue Iemmolo – e in questo caso l’unione ha reso ancora più forte il potere d’acquisto di Aria Network, permettendo alle agenzie affiliate a Primarete e di conseguenza a Blunet, di beneficiare di contratti commerciali ancora più vantaggiosi, con tariffe uniche sul mercato.”