La compagnia canadese Air Transat annuncia gli investimenti sull’Italia presentando i collegamenti No Stop alla volta del Canada a partire dalla primavera 2013.

Dal prossimo Aprile 2013 riparte l’operativo della compagnia canadese con 6 voli a settimana Roma – Toronto, 5 voli a settimana Roma – Montreal, 2 collegamenti Venezia – Montreal, 1 volo Venezia – Toronto ed infine 1 volo Lamezia – Toronto, quest’ultimo da giugno.

“Continuiamo a puntare molto sul mercato italiano confermando il nostro operativo – spiega Gilles Martin, Direttore Sales & Distribution Long Haul – I risultati sono stati molto incoraggianti  registrando un  load factor pari al 94%, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2013. Inoltre, una delle grandi novità del 2013 che ci rende orgogliosi è il restyling graduale dei nostri Airbus A330: tutti gli aeromobili saranno completamente rinnovati all’interno.

Le classi Club ed Economy godranno di maggior spazio, sedili ergonomici in pelle, schermi individuali con sistema di intrattenimento personalizzato con film in Italiano per i voli dall’Italia”.

“Rinnovare costantemente il prodotto- continua Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Italia – conferma l’impegno costante e l’attenzione verso l’esperienza di bordo dei passeggeri come testimonia il premio Skytrax ricevuto come migliore compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze 2012 e tutti i servizi offerti da Air Transat.

Nonostante la forte crisi che sta attraversando tutti i settori, la compagnia ha visto un aumento dei passeggeri dall’Italia del 6% circa in confronto all’anno precedente, anche se è stato evidente il comportamento del cliente che sceglie sempre più sottodata.

Siamo certi di mettere in campo, per la prossima stagione, strategie commerciali che possano valorizzare al massimo l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ci contraddistingue”.