Il gruppo Hit, la multinazionale corporate turistica slovena, punta sull’inverno nelle Alpi Giulie tra sci, attività sprotive e benessere soprattutto sulla zona nord occidentale della Slovenia sul confine con Italia e Austria, dove sorge Kranjska Gora, pittoresca località molto conosciuta nel panorama internazionale per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile, attesa il 9 e 10 marzo 2013, e per la Coppa del Mondo di salto con gli sci prevista dal 20 al 24 marzo 2013 nella valle di Planica.

Kranjska Gora è rinomata anche per il Casinò Korona, uno scenografico centro di gioco e divertimento dove tentare la fortuna.

Una proposta è per esempio l’ Hotel Kompas  situato a pochi passi dal centro città e dalle piste da sci, è il più grande albergo di Kranjska Gora. Il pacchetto di tre giorni con validità fino a marzo 2013 comprende pernottamento, colazione e cena, ingresso libero presso l’Aqua Park Larix, la piscina del Centro Relax Kompas e nel Mondo dell’acqua Špik, sconto speciale per i bambini fino ai 12 anni; sconto sullo skipass plurigiornaliero, sul noleggio dell’attrezzatura da sci e lezioni per 2 notti a partire da 80 €.