4Winds ha predisposto una serie di pacchetti perle festività e Ponti della primavera 2013 riservati a gruppi di almeno 20 partecipanti, in Giordania, Islanda, Cipro e Turchia.

Si parte da Petra e le stelle del deserto, ponte di aprile (24 apr-1° maggio) da 1.080 Euro  con volo diretto da Roma, guida in italiano, hotel 4 stelle in mezza pensione, concludendo con 5 stelle sul Mar Morto. Partenza 24 aprile. Include 2 notti Amman, 2 notti a Petra, una notte nel deserto in campo tendato e due notti sul Mar Morto. Si può anche optare per l’Iislanda, da nord a sud – ponte 1° maggio da Roma (1°-5 maggio) da 999 Euro Volo diretto da Roma, 5 giorni a Reykjavik e Akureyri con visita al lago di Myvatn nel nord del paese.

Imbarazzo della scelta anche per Pasqua in Turchia: Istanbul e Cappadocia + volo linea (28 mar-2 apr) da 740 Euro – Circuito di gruppo a Pasqua, che prevede la visita di Istanbul per proseguire verso l’Anatolia e la capitale Ankara, per chiudere il viaggio nella magica Cappadocia. Guida in Italiano, pensione completa (tranne una cena) e buono standard alberghiero (4 stelle sup.). Volo di linea d Roma, con possibilità (se disponibile) di partire da altri scali italiani.

Non manca l’isola di Cipro  con un tour dal 25 aprile al 2 maggio.

Un viaggio nel tempo e nella storia: tour di gruppo di 7 notti in hotel 4 stelle sup. in all inc con volo diretto dall’Italia e escursioni.Tappe a : Famagosta, Salamina, Karpaz, Girne, Bellapais. Quote per persona nette per almeno 20 adesioni: in doppia/tripla: da 850 Euro.

 

Foto: Reykjavik e Amman