La Provincia di Pescara è presente con un suo spazio espositivo alla Wtm-World Travel Market di Londra, fiera mondiale dell’industria turistica. Lo stand Abruzzo nel quale la stessa Provincia di Pescara è ospitata è ricavato all’interno dello spazio dedicato all’Enit-Agenzia nazionale del turismo. L’area di riferimento è quella Europa-Mediterraneo (le coordinate dello stand sono EM1850).Appuntamento dunque a Londra fino a giovedì 8 novembre prossim0.
“A dimostrazione che la Provincia non è un ente inutile – commenta l’assessore al Turismo e Sport della Provincia di Pescara, Aurelio Cilli – siamo presenti con una nostra area espositiva per promuovere l’intero territorio e in particolare i 21 comuni dell’interno del pescarese interessati al progetto ‘Montagne a portata di mare’. I fondi sono quelli del POR-FESR Abruzzo 2007-2013”.

L’assessorato al Turismo della Provincia di Pescara è impegnato nel progetto “Montagne a portata di mare” volto alla promozione del territorio con particolare riferimento a ventuno comuni delle aree interne del pescarese.